Blog

La toscana Greta Doveri vince il premio AFI al 60° Festival di Castrocaro

La toscana Greta Doveri vince il premio AFI al 60° Festival di Castrocaro

La cantante 17enne si è confrontata con altri 12 concorrenti
Dall’Accademia Le muse di Gianna Martorella verso un futuro radioso

Piombino, 27 agosto 2017 – Greta Doveri ha vinto il premio AFI al Festival di Castrocaro 2017. Il Premio AFI, dedicato al brano più radiofonico, è un altro punto importante messo a segno dalla giovane cantante toscana.

Greta Doveri è nata a Barga ma risiede a Buti e frequenta il terzo anno del Liceo artistico Musicale Passaglia di Lucca. Ha una vocalità versatile che la porta dal blues al pop fino al canto lirico.

 

Sul palco di Castrocaro, tornato al padiglione come ai tempi di Gianni Ravera, ha portato una cover di Zucchero e un inedito interessante che le hanno permesso di mostrare le sue capacità innate.

 

Greta Doveri ha sempre unito la sua passione per il canto allo studio di quest’arte e oggi è seguita dai maestri Luca Pitteri ed Enzo Campagnoli dell’Accademia “Le Muse “ di Gianna Martorella. Entrando anche a far parte dell’Agenzia Gianna Martorella Management.

La cantante aggiunge questa vittoria alle numerose partecipazioni (Io canto su Canale 5, Sanremo Junior, Junior Eurovision Song Contest 2014, ecc…) e si prepara al nuovo corso di studi che la porterà al Conservatorio Luigi Boccherini.

www.giannamartorellamanagement.it

Ufficio stampa – +39 342 0145390
Associazione Accademia di Arte e Spettacolo  “Le Muse”  &  “Agenzia Gianna Martorella Management”

 

Comments are closed.